FOTOGRAFA FREELANCE, SPECIALIZZATA NEL REPORTAGE DI MATRIMONI E DI EVENTI IN ITALIA E ALL’ESTERO DAL 2010.
Sono Yara Bonanni, fotografa professionista dal 2010 e proprietaria del brand Please No Cheese, il mio progetto a lungo termine dedicato all’amore.
Convivo felicemente col mio compagno nella nostra casa in campagna tra le colline della Sabina. Amo i nostri animali, i viaggi improvvisati in minivan, le gite di un giorno, le passeggiate in montagna e tra i boschi, i fondali marini, il cibo sano e il buon vino! La fotografia analogica è stata il mio primo grande amore in giovanissima età e, da allora, non ci siamo più lasciate.
Dopo gli anni dell’università a Roma, sono volata negli Stati Uniti per studiare fotografia presso la Hallmark Institute of Photography nel Massachusettes.
Dopo il diploma e un anno di lavoro come assistente fotografa in uno studio fotografico, sono tornata in Italia per avviare la mia carriera di freelance. Ho iniziato come assistente, poi come fotografa di scena e ritrattista sperimentando approcci stilistici molto diversi tra loro.
Tuttavia, con la mia fotografia cerco di spaziare e non darmi limiti, dunque se vuoi conoscere anche il mio lavoro in ambito commerciale e personale, visita www.yarabonanni.com.